Attualità

Notte Bianca Country a Miragica

La Redazione
Atmosfere country per l'ultima notte bianca dell'estate
scrivi un commento 64

Atmosfere western per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica. Sabato 1 settembre 2012, nel Parco divertimenti della Puglia, torna la Notte Bianca Country per prendere al lazzo il divertimento e fare l'alba insieme.

A partire dalle 21, il Parco si trasforma in un villaggio western con situazioni coinvolgenti per il pubblico, animazione a tema, la Dance Master Club e la Red Cadillac Gang, "Migliore New-Country Band Italiana" dell'anno 2012, vincitrice assoluta del "Country Music festival"  di Reggio Emilia. Conny Martin,  voce solista, Gianni Sava, voce, piano, organo, synth, computer programming & editing, Marco Scarciglia, chitarre e voce, Renato Manna, basso e voce, e Gianni Macavera, batteria, travolgeranno tutti con la loro musica. E ci sarà pure il toro meccanico per vivere le emozioni di un rodeo.

Ma non è tutto perché, subito dopo mezzanotte, nella Food Court, esplode il dj set per ballare fino all’alba del giorno dopo. A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni. E poi birra e grigliate di carne per i più golosi. Grandi spettacoli anche nel teatro e nell’arena Stunt. Per i più burloni ci sarà anche la possibilità di acquistare pistole ad acqua, cappelli e bandane western.

A partire dalle 18 si entra con dodici euro, 10 se si viene vestititi in stile western.
 

sabato 1 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti