Cronaca

Furto al policlinico, fermata donna nigeriana

la Redazione
Aveva rubato la borsa a una paziente in attesa di una visita medica
scrivi un commento 16

Ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dei reati predatori commessi nell’area del Policlinico di Bari, il personale in servizio presso il posto fisso di Polizia all’interno del nosocomio,  ha arrestato una 48enne cittadina straniera di origine Nigeriana, responsabile di furto aggravato.

FATTO – L’arrestata, approfittando di un momento di distrazione di una paziente in attesa di effettuare una visita medica di controllo, è riuscita ad impossessarsi di una borsa contenente un cellulare ed oggetti personali.

Ma la vittima, dopo aver riconosciuto la suoneria del proprio cellulare provenire da un borsa in plastica in possesso dell’arrestata ed intuendo quindi che la stessa potesse essere la responsabile del furto, ha chiesto l’intervento della Polizia. La straniera è stata prontamente bloccata dagli agenti che a seguito di perquisizione, rinvenivano la borsa poco prima sottratta, riconsegnandola alla legittima proprietaria. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata associata presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

giovedì 30 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti