Attualità

La I Circoscrizione elegge la sua Miss e il suo Mister

Gaetano Macina
I vincitori entreranno di diritto nel casting delle selezioni per Miss e Mister Provincia
scrivi un commento 146

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento dell’Estate a Palese per l’elezione di Miss e Mister Prima Circoscrizione 2012.L’evento si svolgerà il 26 agosto, dalle ore 20,30 sul lungomare di Palese Lungomare Massaro zona Sun Beach La presentazione del concorso è avvenuta il 23 Agosto 2012 ,durante una conferenza stampa, nella  sala circoscrizionale di via Priolo a Palese, gremita di tanta gente e soprattutto di ragazzi e ragazze che sfileranno sulla passerella del palco allestito sul lungomare  .

Laura Palasciano, Direttrice del casting, ha fatto gli onori casa e nel suo breve intervento iniziale ha sottolineato come la manifestazione dopo nove anni continua  migliorare ed a specializzarsi ed è diventata un evento istituzionale. Il presidente della Prima Circoscrizione, Erio Di Liso, ha parlato di necessaria sinergia fra privati ed istituzioni pubbliche per dar corpo a manifestazioni importanti come Miss e Mister Circoscrizione in special modo in questo periodo di ristrettezze finanziarie.

La Circoscrizione per curare e sveltire la parte burocratica delle autorizzazioni di routine in questi casi, i privati (sponsor) per la parte finanziamenti. Ha preso poi la parola Vito Basile presidente della Associazione Terra Nostra che insieme a Mimmo Chieppa sono i protagonisti in assoluto dell’organizzazione del concorso. Basile ha affermato innanzitutto che l’associazione è “No Profit”, poi ,a seguire, ha descritto brevemente la storia del Concorso nato nove anni fa come Miss Palese ma successivamente, a seguito di domande di partecipazione giunte dagli altri quartieri e da altre località viciniori, il concorso è diventato anche intercomunale. E’ toccato al noto attore di Telenorba Tommy De Ceglie, in qualità di Direttore artistico, dettagliare il programma dell’evento : tre uscite aspiranti(Casual, Mare ,Elegante),  tre uscite Top (Legea, Cris, Moda Popolo), è garantita anche la presenza da Amici di Susy Fucillo (Ballerina) e Marina Marchione(Attrice-cantante).Per la parte spettacolo comico "Le Battagliere" e Nicola Pignataro. Le coreografie moda  saranno a cura di Emilia Ciancio,  direzione palco Annalisa Achille,  montaggio video e post produzione Luca Vessio, regista Video Marino Flavio Lombardi. Diretta web su http://www.barinewstv.webs.com

Mimmo Chieppa, factotum organizzativo, alla fine della conferenza si è soffermato sulla complessità dell’organizzazione dell’evento  ed ha invitato tutti i ragazzi e ragazze partecipanti a sfilare sul palco con gioia ed a sfoggiare un bel sorriso in onore del pubblico presente e soprattutto della giuria.

La novità più interessante per l’edizione 2012 è rappresentata dal fatto che  Miss e Mr. 1^Circoscrizone 2012 entreranno di diritto nel casting delle selezioni per Miss e Mister Provincia, un evento importante a cura della Style Production che ha già lanciato diversi modelli e Modelle nel mondo dell’alta moda come Armani – Ferrè – Abercrombie & Fitch – Fashion Wee. Alla conferenza stampa era presente il general manager della Style Production, Pierluigi Picierro; dopo essersi congratulato con gli organizzatori del concorso di Palese ha annunciato progetti sinergici fra le due associazioni e soprattutto ha comunicato l’ingresso di diritto dei vincitori di Miss e Mister 1^Circoscrizione nel prossimo casting di Miss e Mister Provincia. Pierluigi farà parte anche della giuria del concorso Presenti fra l’altro  alla conferenza stampa i consiglieri circoscrizionali Antonio De Stasio, Michelangelo Cavone ed il titolare della famosa casa di abbigliamento “Moda popolo di Palese, Giuseppe Cassandra che ,insieme ad altri titolari di note case d’abbigliamento, Legea e CRIS cureranno  nell’ambito dell’evento  le  sfilate di Moda Top

venerdì 24 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti