Cronaca

Libertà come il Far West

La Redazione
Ferito in modo grave un pregiudicato
1 commento 74

Raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco in strada e in pieno giorno. E' successo ieri tra via Nicolai e via Brigata Bari a Giuseppe Mercante, 59enne pregiudicato, che è rimasto ferito dall'agguato e si trova ora in prognosi riservata dopo aver subito un intervento chirurgico. 

Un regolamento di conti, parrebbe, dato che la vittima altri non è che il boss del clan mafioso che porta il suo stesso nome, già noto alle Forze dell'Ordine per aver scontato una pena detentiva per associazione a delinquere.

Gli autori dell'agguato, a detta dei testimoni, sono sue uomini che si sono avvicinati e hanno fatto fuoco senza scendere dal ciclomotore che guidavano. Quindi si sarebbero allontanati a gran velocità. 

Torna la paura per le strade di un Quartiere che non aveva mai brillato per sicurezza cittadina, ma dove perlomeno sembrava che le sparatorie in strada fossero solo un ricordo. Invece alle ore 18,00 di ieri, quando tante persone e bambini erano ancora in strada, la Città è tornata a essere in mano alla malavita. 

 

giovedì 23 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
andrea liberta’
andrea liberta’
11 anni fa

un grazie a emiliano e x la sua costante presenza nel amare BARI