Attualità

Bari, dodici gol alla Primavera

Mauro Solazzo
In evidenza Grandolfo (cinque gol). E il Comune fa sapere che rizollerà il San Nicola
scrivi un commento 4

Verso la Tim Cup. Il Bari di Vincenzo Torrente ha disputato una partitella di rifinitura contro la formazione Primavera, come match di preparazione alla sfida di domenica prossima del “Curi”, che lo vedrà impegnato nel secondo turno preliminare di coppa nazionale. Dodici a zero il risultato finale dell’incontro, con i galletti che hanno colto anche tre legni. Il mattatore di giornata porta il nome di Francesco Grandolfo, autore di ben cinque reti. In evidenza anche capitan Caputo, fresco di rinnovo di contratto, autore di una doppietta. Di Galano, Ceppitelli, Borghese, Fedato e Bellomo le restanti marcature. E’ stato un buon Bari, che ha riproposto il modulo 3-4-3, verosimilmente lo stesso che sarà impiegato a Perugia.

INCONTRO AL COMUNE – Intanto due giorni fa presso il Comune di Bari si sono incontrati il direttore generale Claudio Garzelli ed il sindaco Michele Emiliano. Il dirigente biancorosso ha fornito informazioni generali sulla condizione della squadra di calcio. A sua volta, il sindaco di Bari ha assicurato che, come già stabilito, l’Amministrazione comunale provvederà alla rizollatura del manto erboso dello stadio San Nicola.

LAMANNA – La notizia che fa discutere, invece, è quella relativa al portiere Eugenio Lamanna, che non ha giocato l’amichevole del giovedì (per lui, come per Claiton Dos Santos, solo lavoro differenziato). Pare che il Genoa stia cercando di far rientrare l’estremo difensore alla base e che abbia chiesto al Bari di cercarsi un altro portiere. La vicenda lascia perplessi perché, solo un mese fa, esattamente dopo la cessione di mezzo cartellino del portiere al Parma, da Genova erano giunte rassicurazioni in merito alla conferma del prestito al Bari. Vedremo dunque come il Bari intenderà affrontare la questione, tenendo anche conto dei tempi ristretti che separano le squadre dalla chiusura del calciomercato.

giovedì 9 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti