Attualità

Domani Santeramo torna a “fare Rumore”

la Redazione
Al via la terza edizione della manifestazione ideata dall'Associazione Onlus "Attivamente"
scrivi un commento 14

Manca davvero poco.

Ritorna, infatti, "Santeramo fa Rumore" la fortunatissima manifestazione musicale (giunta quest'anno alla sua terza edizione) organizzata dall'Associazione Culturale Onlus "Attivamente" di Santeramo in Colle con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del GAL "Terre di Murgia, del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, del Comune di Santeramo in Colle, della partnership della Bottega Urbana Giovanile "Mediavision" di Santeramo in Colle e della media partnership dei portali SanteramoLive.it, GioiaLive.it, CassanoLive.it e AcquavivaLive.it rientranti nel circuito LiveNetwork.

Novità di spessore per l'edizione di quest'anno è la presenza di due categorie distinte per i gruppi in gara: la categoria "INEDITI" e la categoria "COVER".

Santeramo fa Rumore quest'anno vedrà la partecipazione di 6 gruppi selezionati dopo la pubblicazione di un apposito bando di partecipazione.

Quest'anno in gara ci saranno i "Cambio di Rotta" (band che propone inediti Pop-Rock) proveniente per metà da Locorotondo e per l'altra da Bari; i nostrani "Nemici di Tex" (famosa cover band dei Litfiba); i "Broken Frames" per metà santermani e per metà cassanesi, che proporranno propri inediti sul genere Pop-Rock; i  "The Brushes" (cover Pop-Melodiche) che provengono da Molfetta; i santermani doc "Dark Sight" che presentaranno inediti Progressive Trash Metal e per finire gli "Scarlet Moon", di Martina Franca, che proporranno cover Pop-Rock.

Invariata, come da tradizione, la location. La Manifestazione infatti si svolgerà, Venerdi 3 Agosto (con inizio alle ore 20.30) nell'ormai celebre e spettacolare cornice di Piazza Mons. Jolando Nuzzi (meglio nota come "Pietà") a Santeramo.

"Essere giunti al terzo appuntamento di questa manifestazione" – afferma lo Staff dell'Associazione "Attivamente" -" è un grosso traguardo che rendere onore all'impegno di un gruppo di ragazzi e del loro interesse per la propria comunità. Santeramo fa Rumore nasce con l'intento di creare un evento per i giovani, conosciuto al di fuori delle mura cittadine e che contribuisca alla crescita economica,sociale e culturale della nostra Santeramo".
"Un ringraziamento particolare" – conclude lo Staff in una nota -"spetta al GAL "Terre di Murgia", alla BCC di Santeramo in Colle e alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata, realtà istituzionali ed economiche che hanno fortemente creduto nel nostro evento. Vi aspettiamo dunque venerdi .La ricetta è sempre quella, tanto spettacolo e divertimento allo stato puro per tutte le età".

INFO E CONTATTI

Associazione Onlus "Attivamente"
Web: www.associazioneattivamente.com
e-mail: info@associazioneattivamente.com
skype: assoattivamente
Twitter: assoattivamente

Raffaele Lassandro (3393526580) – Presidente Associazione "Attivamente"
Nicola Gatti (3665088466) – Ufficio Stampa

giovedì 2 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti