Attualità

Sisma in Emilia: rientra a Bari la missione dell’Aqp

La Redazione
Tecnici dell'Aqp contribuiscono con il proprio lavoro
scrivi un commento 387

 

È rientrata a Bari la missione dell’Acquedotto Pugliese che nelle ultime settimane ha fornito assistenza nell’area dell’Emilia colpita dal terremoto.

La squadra di Acquedotto Pugliese, composta dall’Ing. Girolamo Vitucci e dai geometri Girolamo Russo e Francesco Campanelli, ha agito presso il Centro di Coordinamento Provinciale della Protezione Civile di Modena, alternandosi a colleghi provenienti da altre utilities italiane, con l’obiettivo di garantire continuità di funzione nell’emergenza, di assicurare la fornitura dei servizi essenziali ai campi di accoglienza, di veicolare alle strutture di pronto intervento dei gestori locali le richieste di aiuto provenienti dal territorio, stabilendo anche il grado di priorità, e di assicurare il blocco del servizio ai fabbricati inagibili.

Siamo grati ai nostri colleghi per il lavoro svolto in queste settimane – ha commentato Ivo Monteforte, Amministratore Unico di Acquedotto Pugliese- Con la nostra presenza nell’area del sisma abbiamo voluto dare un segnale di fratellanza e di vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma cercando, per quanto possibile, di alleviare i tanti disagi che stanno patendo.”

giovedì 26 Luglio 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti