Cultura

B@rilonia, un evento concepito per i giovani

Marianna Cea
Questa sera al Cus Bari tra Arte, Musica e Spettacolo
scrivi un commento 18

Questa sera si terrà presso il Cus Bari la presentazione del progetto "B@rilonia 2012-Arte Musica e Spettacolo".

L’evento di nuova concezione – ad ingresso gratuito – inizierà alle ore 18 e avrà luogo  presso la darsena del Centro Sportivo.

Numerosi saranno i protagonisti come le associazioni di volontariato e prevenzione sociale che presenteranno e promuoveranno le proprie iniziative: A Michi, Associazione Volontariato San Nicola, Ciao Vinny, Conosciamo il Territorio.

Scopo di questo evento è valorizzare il coraggioso dinamismo giovanile e diffondere le numerose iniziative presenti nella nostra terra, spesso poco apprezzate e valorizzate. Attraverso queste manifestazioni, infatti si creano per i giovani concrete opportunità non solo di socializzazione ma soprattutto per consentire loro di mettere in mostra qualità personali, presupposti necessari per il loro futuro ricordando una famosa citazione di Italo Calvino: “ Alle volte uno si crede incompleto ma è soltanto giovane”.

B@rilonia  sarà simile ad una “Notte Bianca” durante la quale si potranno ammirare mostre di giovani espositori di fotografia e pittura, si potranno acquistare accessori vintage e bijoux in fimo,  si potrà giocare a tennis, si potranno gustare panini e soprattutto si potrà  tutti insieme ammirare e tifare per la Nazionale Italiana che domenica esordirà agli Europei battendosi contro i campioni del mondo della Spagna.

Alle 20.30 verrà dato spazio alla musica con dj set e live band.

Molti i partner dell’iniziativa come BARILIVE, Go BARI, HEART 87 E PROMOSTUDIO360 che racconteranno  questo fantastico evento.

domenica 10 Giugno 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti