St. Patrick’s Day al Joy’s Pub

La Redazione

Inizia questa sera la tre giorni in perfetto stile Irish

0 commenta

Inizia questa sera la tre giorni in perfetto stile Irish al Joy’s Pub: sonorità folk e profumo di trifoglio coloraranno di verde lo spazio very irish del Joy’s Pub.

Di seguito i live in programma:

16 marzo

ore 20:30 – Consegna a tutti gli amici della Card Guinness del Joy’s che vi permetterà durante la tre giorni di raccogliere 20 punti per conquistare il giorno 18 marzo la T-Shirt Joy’s Evolution.

ore 22:00 – FRALORO LIVE CONCERT – Tre amici che solitamente si incontrano “FRALORO e loro”, questa volta hanno deciso di suonare tra voi…il nome nasce dall’unione delle prime sillabe dei loro nomi, FRAncesco Frisari (chitarra elettrica) LOrenzo Colangelo (chitarra acustica) ROsario Le Piane (chitarra acustistica cajon e voce). Il progetto nasce per il piacere di suonare insieme e la scelta delle canzoni è fatta in base al gusto di ognuno di loro rivisitando poi il tutto in chiave acustica blues.

17 marzo St. Patrick’s Day

ore 12:00 – OPEN FOR LUNCH – Parte la maratona del SIX NATION RUGBY ultimo appuntamento con la partita ITALIA vs SCOZIA. A seguire tutti gli incontri di Rugby in programma nella giornata.

dalle ore 20:30 alle 22:00 – COSTUME PARTY – Tutti coloro che si presenteranno agghindati di verde Irlanda saranno fotografati durante la serata. Il vestito più bello sarà premiato con un buono per 10 litri di birra il giorno 18 .

ore 22:00 – THE FOUR DRUNKEN NIGHTS IN CONCERT – Un viaggio lungo i sentieri della musica tradizionale irlandese al suono di danze sfrenate e dolci ballate, di irriverenti canzoni da pub e intensi canti tradizionali, di flauti e armoniche, di bouzouki e chitarre.Un ensemble di navigati musicisti pugliesi, innamorati dei suoni e della cultura della verde isola, tra i quali alcuni componenti dei Folkabbestia, si riuniscono in questa formazione per rileggere alla loro maniera la musica celtica. Un concerto che fa ballare e sobbalzare, sognare e divertire al ritmo di una irish folk music travolgente!

18 marzo – THE AWARDS

ore 20:00 – MUSIC HISTORY TOUR – SPECIALE POLICE –

ore 23:00 – T-SHIRT JOY’S EVOLUTION – Consegna della card Guinness con i 20 punti raccolti durante la tre giorni di festeggiamenti e ritiro del premio

ore 23:30 – COSTUME PARTY – Rassegna fotografica e premiazione da parte del pubblico presente del vestito più bello sfoggiato il 17 marzo con consegna del buono premio pari a 10 litri di birra da consumarsi in altra data.

BUON ST. PATRICK’S DAY !

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!