Oltre ai furti e alle aggressioni, i georgiani si danno al contrabbando
Operazione della GdF: sequestrati 12 kg. di sigarette
La merce era trasportata su una autovettura di nazionalità georgiana, appena sbarcata dalla motonave “Ruzgar” proveniente dalla Grecia.
La perquisizione dell’automezzo e’ stata difficoltosa a causa dell’ingegnoso sistema di occultamento adottato dal trasgressore.
Infatti, le sigarette sono state rinvenute in diverse parti dell’autovettura e precisamente in due doppi fondi ricavati sotto il pianale dell’automezzo, all’interno dei parafanghi, sotto l’alloggiamento della ruota di scorta e all’interno del vano filtro aria dell’abitacolo.
L’ennesimo sequestro di tabacchi lavorati sottolinea l’impegno quotidiano della Guardia di Finanza di Bari volto alla repressione dei traffici illeciti.
L’autista, di circa 40 anni, di nazionalità georgiana, e’ stato portato presso la casa circondariale di Bari per contrabbando aggravato, mentre l’autovettura ed il carico di sigarette sono stati sequestrati.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito