Agguato al quartiere Poggiofranco-Picone

La vittima apparteneva al clan dei Diomede
I sicari, evidentemente, sono arrivati prima dei giudici, e hanno deciso di farsi giustizia da soli. Il motivo è ancora ignoto ai Carabienieri del Reparto operativo del Comando Provinciale.
La vittima è stata raggiunta da una ventina di colpi di arma da fuoco, uno dei quali, quello all’arteria femorale, è stato fatale. A nulla è servito l’intervento del 118 prima, e il disperato intervento chirurgico dei medici del pronto soccorso dopo.
Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che prima di cadere al suolo il giovane Diomede, abbia tentato, nonostante le numerose ferite, la fuga dai suoi assassini percorrendo le vie limitrofe alla sua abitazione. Le indagini sono ancora in corso anche se, fanno sapere i Carabinieri, gli aggressori si sono guardati bene dal lasciare tracce.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito