Agguato al quartiere Poggiofranco-Picone

Ilaria Discornia

La vittima apparteneva al clan dei Diomede

0 commenta
E’ accaduto questa notte il terribile attentato commesso ai danni di Cesare Diomede, figlio di Biagio, quest’ultimo più famoso alle cronache nere locali. Il giovane 39enne era già noto alle forze dell’ordine, tant’è che era sottoposto a misure preventive per precedenti penali.

I sicari, evidentemente, sono arrivati prima dei giudici, e hanno deciso di farsi giustizia da soli. Il motivo è ancora ignoto ai Carabienieri del Reparto operativo del Comando Provinciale.

La vittima è stata raggiunta da una ventina di colpi di arma da fuoco, uno dei quali, quello all’arteria femorale, è stato fatale. A nulla è servito l’intervento del 118 prima, e il disperato intervento chirurgico dei medici del pronto soccorso dopo.

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che prima di cadere al suolo il giovane Diomede, abbia tentato, nonostante le numerose ferite, la fuga dai suoi assassini percorrendo le vie limitrofe alla sua abitazione. Le indagini sono ancora in corso anche se, fanno sapere i Carabinieri, gli aggressori si sono guardati bene dal lasciare tracce.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!