Agosto ricco di iniziative in città
Concerti, spettacoli e degustazioni di vini
Dopo la bella ed entusiasmante partita di mercoledì scorso che ha visto vincere la nostra Nazionale contro i campioni del mondo, c’è un altro importante appuntamento calcistico previsto il prossimo 18 agosto, il Trofeo TIM che vedrà in campo tre delle più forti squadre del campionato italiano di serie A: Inter, Juventus e Milan.
E non si finisce qui. In città non ci sono solo le partite da seguire: il programma degli eventi per chi resta a Bari e per i turisti è stato presentato dall’assessore al Marketing territoriale Gianluca Paparesta e da Franco Chiarello commissario dell’A.P.T., durante la prima minicrociera del progetto "Bari vista dal mare". Una motonave salperà dal Molo Borbonico per un viaggio che dura due ore, con partenze previste oggi, il 17 e il 19 agosto. Per ogni crociera sono disponibili 80 posti. E’ necessario prenotare telefonando al numero 080.5928111 o collegandosi al sito dell’APT.
Questo il calendario degli altri appuntamenti:
Oggi due appuntamenti alle ore 21: in Largo Albicocca nel centro storico- "Bari Mediterranea" uno spettacolo dell’ Anonima GR, e al lungomare Imperatore Augusto – Park&Ridi – spettacoli e balli di gruppo.
Sabato 13 sempre alle 21 ancora Park&Ridi al lungomare di San Cataldo.
Domenica 14, ore 21, in Piazza Ferrarese, NiroPaco in concerto, Musica ‘70/’80, mentre Park&Ridi si replica al lungomare Imperatore Augusto.
Lunedì 15 sempre alle 21 concerto Rock ‘Roll con gli U.B. Dolls in Piazza Ferrarese – a seguire DJ set Vintage con Love Misspia, e alla stessa ora al lungomare di San Cataldo ancora Park&Ridi
Martedì 16 agosto concerto Baroque jazz Ensemble nel piazzale antistante il Fortino S.Antonio (ore 21) dove il 17 si terrà il concerto del Gregorio Iacobelli Trio; e in Piazza Ferrarese "Rosati in Tour" – degustazione dei migliori rosati di Puglia.
Il 18 Park&Ridi sarà al lungomare Imperatore Augusto.
Venerdì 19 le più belle canzoni brasiliane nel concerto omaggio a Jobim, nel piazzale del Fortino S.Antonio, sempre alle 21, mentre in contemporanea si svolgerà ancora Park&Ridi al lungomare di San Cataldo
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito