Scontri nel C.A.R.A. di Palese

Arrestate 5 persone
Tutti si rendevano responsabili, in concorso tra loro, dei reati di rissa aggravata, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza e lesioni a Pubblici Ufficiali i quali riportavano lesioni guaribili in 20 e 5 gg.
Ancora ieri mattina, nella zona di San Giorgio, personale del reparto cinofili ha tratto in arresto De Lucia Domenico Davide di anni 20, già pregiudicato.
Diversi i reati contestati al giovane tra cui: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, ricettazione e guida senza patente.
Nella stessa occasione, gli agenti hanno denunciato a piede libero un diciannovenne, in compagnia dell’arrestato, per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. I due, a bordo di una moto Honda Hornet, venivano bloccati dagli agenti dopo un lungo inseguimento che aveva inizio in via A. Giovine e culminava in strada Pezze del Sole.
Infine, ennesimo furto in appartamento in zona San Pasquale in pieno giorno: agenti della polizia sono intervenuti presso un’abitazione, ove ignoti, approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo aver aperto la porta d’ingresso probabilmente utilizzando chiavi adulterine, si introducevano nell’appartamento e si impossessavano di vari oggetti in oro, un orologio e la somma di 100 euro. Attualmente sono in corso le indagini.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito