Tenta di abusare della figlia, arrestato uomo già ai domicliari
Tenta di aggredire la figlia nel cuore della notte per abusare di lei. Protagonista un uomo 54enne agli arresti domiciliari nel rione Libertà a Bari. L’aggressore preso da un raptus è entrato nella camera coniugale della figlia, che era a letto con il marito, l’ha tirata per un braccio e condotta in un’altra stanza dove ha cominciato a toccarla nelle parti intime.
La donna, di ventisei anni, ha opposto resistenza riuscendo anche ad allontanare il padre, il quale ripetutamente ha effettuato numerosi tentativi. Ne è scaturito un litigio, ma nulla di più fortunatamente.
L’uomo, scappato di casa, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, lesioni personali ed evasione dagli arresti domiciliari in seguito alla chiamata della vittima alle forze dell’ordine.
La figlia infatti era preoccupata proprio perché il padre dopo qualche ora non era ancora rientrato. L’uomo è poi stato ritrovato nella sua Fiat Punto vicino l’abitazione.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito