Bari-Milan in pillole
I momenti salienti. Ma che Ronaldinho
Tutto esaurito al San Nicola. Alla fine saranno 51.943 gli spettatori. 88 spettatori paganti in più rispetto all’Inter.
Il Milan rispolvera Abbiati e ripropone Pato e Borriello con Ronaldinho. Ventura riprova la carta Rivas andata bene all’andata.
Premiazione in sala stampa prima del match da parte di Adriano Galliani ad un oratorio barese nell’ambito di un progetto della società rossonera.
In tribuna il vice di Marcello Lippi per seguire i tanti rossoneri e Leonardo Bonucci.
12′ Ambrosini lambisce il palo con un sinistro da fuori
19′ punizione potente di Pato. Sicuro Gillet a terra
25′ evidente trattenuta di Bonera ai danni di Barreto. Rigore netto negato al Bari
27′ ammonito Bonera per fallo su Alvarez
28′ avvitamento aereo di Borriello. Conclusione di pochissimo a lato.
33′ dentro Sforzini per l’acciaccato Meggiorini nel Bari
39′ invenzione di Pirlo per Borriello che si libera di Bonucci, tirando a colpo sicuro. Il difensore recupera quasi sulla linea
42′ EUROGOAL DI MARCO BORRIELLO in sforbiciata su pennellata di Ronaldinho. Milan in vantaggio
—-
4′ s.t: spunto e tiro di Pato di poco a lato
7′ replica di Donati dalla distanza, che termina fuori
13′ graziato Bonera per fallo su Alvarez. Era già ammonito. Sarebbe stato il “rosso” per lui
16′ dentro Almiron per Rivas nel Bari. Punizione di Barreto potente, ma centrale. Se la cava in angolo Abbiati
22′ dentro Jankulovsky per Bonera nel Milan
23′ RADDOPPIO MILAN: Ronaldinho beffa Donati e tira. Respinta di Gillet prima e dopo di S. Masiello, ma arriva Pato che insacca in rete in pronta girata
25′ dentro Inzaghi per Borriello nel Milan
36′ dentro Beckham per Gattuso
42′ S.Masiello viene atterrato da Pato. Rigore per il Bari, ma Barreto viene ipnotizzato da Abbiati.
E’ la terza sconfitta consecutiva per il Bari. Milan a – 7 dall’Inter.
Commenti
-
ieri ero allo stadio, confermo il mio rifiuto e rigetto per questo stadio e per la soceta.
lunghe file per cosa? i bambini anche di 3 anni devono avere il biglietto, cosa mai chiesta prima
Però non controllavano ne documenti, e nulla entravano persone con aste e bottiglie di vetro.
Sedili rotti e stadio sudicio,
Caro bari ve lo dice un terrone ritornate in serie C perchè con questa socetà meritate solo questoApprezzo solo giocatori e mister sono gli unici degni di appartenere al bari.
-
Non mi sembra funzioni nemmeno il piano del traffico tanto declamato, nè gli ingressi per abbonati!!! Matarrese quando pensi di togliere il disturbo? Non eri tu a dire a Gaucci che eravamo (anni ’90) in serie A???
-
concordo berlin..






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito