Al via 4 Master interateneo Lecce-Polonia
Termine per la domanda di finanziamento scade il 22 gennaio
Un’occasione unica per misurarsi con le proprie aspirazioni in un’esperienza all’estero destinata a rimanere a lungo nel proprio bagaglio personale e professionale. Un’opportunità irripetibile di sviluppo delle risorse chiave in impresa che trasformerà giovani laureati in leader del futuro. Questi i tratti distintivi dei quattro master in interateneo tra l’Università del Salento e gli Atenei polacchi, con rilascio di diploma avente valore legale nei due Stati.
Consentiranno la crescita professionale di manager e giuristi d’impresa ad alto potenziale, che guardano all’Europa come sbocco naturale per le proprie professionalità, non limitandosi ad operare esclusivamente nel proprio territorio.
I Master sono stati progettati, infatti, per formare una nuova generazione di professionisti nel Business and Law, nello Human Resources Management, nell’Europrogettazione e nel Tourism Management.
Da quest’anno, anche a seguito dei positivi riscontri degli studenti dei Master in corso, l’Università dell’Economia Euroregionale «Alcide De Gasperi» di Varsavia e l’Università delle Scienze Bancarie di Wrocław (numero 1 nel ranking polacco delle Facoltà di Economia) hanno deciso di convenzionarsi con la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università del Salento (Lecce) al fine di aumentare la qualità dell’offerta formativa.
E’ da sottolineare, inoltre, la presenza di programmi interessanti e originali, caratterizzati da una pluralità di offerte formative e di altre situazioni formali ed informali di apprendimento, pensate per stimolare e supportare la crescita personale e professionale di soggetti fortemente impegnati in impresa in un percorso condiviso da un gruppo qualificatissimo di professori che offriranno un’occasione praticamente unica di apprendimento orizzontale e di banchmarking.
Ecco due link (al termine del capoverso) attraverso i quali si può facilmente scaricare sia il bando di finanziamento Master della Regione Puglia, con borse di studio anche per l’estero (dell’ammontare di euro 25.000), sia l’offerta formativa per i seguenti Master interateneo tra l’Università del Salento e gli Atenei polacchi (Master in European Business Law-MEBL; Master in Human Resources Management-MHRM; Master in EU Projects-MEP; Master in Tourism Management-MTM).
http://www.fileden.com/files/2009/11/25/2664288/Bandi.rar
http://www.fileden.com/files/2009/11/25/2664288/Bando_ASSE_4_Avv._n.182009__RITORNO_AL_FUTURO.rar
La domanda di ammissione va inoltrata immediatamente agli Atenei polacchi, mentre il termine per la domanda di finanziamento scade il 22 gennaio 2010.
Per informazioni, contattare il tutor avv. Sergio Adamo al numero +39 349 58.77.110.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito