Il mercato del Bari ristagna

Cerci intanto è convocato contro il Chievo
L’obiettivo numero uno era e resta Alessio Cerci. L’ostacolo sempre lo stesso: la Roma, che vorrebbe allungargli il contratto di un anno, e che intanto continua a convocarlo per gli impegni di campionato, come per la gara contro il Chievo. Il Bari sull’esterno punta ormai esclusivamente su di lui, visto che Rivas, Kamata e Alvarez godono della piena fiducia del mister.
Anche per l’attacco i nomi sono gli stessi: Succi o Castillo. Si è capito che Ventura preferirebbe il secondo e che Giorgio Perinetti ci sta provando, ma la Fiorentina non lo dà e a gennaio come vice Gilardino sembra voler puntare su di lui. Più facile, perciò, il primo.
Intanto clamoroso per certi versi potrebbe essere il ritorno di Davide Lanzafame alla casa madre Juventus, lui che finora è sempre stato mandato in giro un pò ovunque. La gara contro la Fiorentina sarà ancora una volta di più la possibile gara della maturità, ma cresce l’attesa per la sfida contro l’Inter, dove impazza letteralmente la caccia al biglietto.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito