Pd sfasciato, la Poli è con noi

Riceviamo e pubblichiamo

Il Pdl è certo della vittoria alle regionali di marzo a prescindere dal suo candidato per la presidenza

0 9 commenti

Michele Emiliano continua a rivelare ogni giorno di più la sua natura di scalatore delle Istituzioni per fini personali e oggi dice chiaramente che vuole modificare la legge elettorale altrimenti i suoi assessori e consiglieri comunali per non perdere le poltrone non lo voterebbero alle primarie, intanto il centrodestra va verso il ricompattamento. Un percorso che, come dice bene oggi la Sen. Poli Bortone sul Riformista e all’Ansa, appare sempre più naturale perché da questa parte si parla di programmi, di alleanze e di sviluppo del Sud e della Puglia prima ancora di parlare di nomi dei candidati.
Dopo la risposta positiva arrivata oggi dalla Poli Bortone al nostro appello di ieri, l’auspicio è che alla ripresa dell’attività politica nei primi giorni di gennaio, la stessa disponibilità arrivi dagli amici dell’Udc. In modo da poterci sedere subito al Tavolo per la Puglia e scegliere insieme priorità programmatiche e candidature.

On. Antonio Distaso
Vicecoordinatore Regionale Pdl Puglia

avatar

Commenti

  • sniper1956 (utente non verificato)

    PDL anche a costo di accettare un candidato non vostro, cercate di fare l’accordo programmatico ed istituzionale con IO SUD ed UDC….
    fatelo per una “PUGLIA MIGLIORE”

  • nicola20 (utente non verificato)

    Vecchio adagio circolante nelle alte Istituzioni: Chi vive di certezze, muore di fregature.
    Ai politici di lungo corso non verranno ricordi a proposito!

  • daniel56 (utente non verificato)

    Scusi On. ma chi lo dice al sindaco Perrone ed al pres. Gabellone che devono fare campagna con -o peggio per- la Sen. P. Bortone ? L’eroico di turno avrebbe poi – se sopravvive alla ambascia – molto da fare in giro… Forse Lei è non è molto informato sui fatti salentini essendo giustamente tanto preso -come tutti noi- dalle divertenti Baresità. Saluti con ammirazione per il suo ottimismo.

  • procivitate (utente non verificato)

    Caro daniel56, il dr. Perrone se non fosse stato sostenuto da Adriana Poli Bortone e dalla sua lista, sarebbe stato eletto consigliere comunale e non Sindaco di Lecce.Del resto è cosa nota che fino a quando la Poli era in AN,a Lecce di fatto chi governava era lei.Un po come è accaduto a Bari fino a quando è vissuto l’On. giuseppe Tatarella.E’ cosa nota che ad amministrare Bari era tatarella e non Di Cagno Abbrescia.Dopo il decesso di Tatarella sappiamo tutti come è andata a finire.

  • zagreo555 (utente non verificato)

    Auguri di un felice 2010 alla redazione tutta e agli utenti di Barilive.it: che sia migliore-non ci vuole molto- dell’anno andato! Di nuovo auguri, mentre continuo ad astenermi dai commenti-è il mio Aventino-in attesa che i “sinistri” politici del csx mettino giudizio! zagreo.

  • daniel56 (utente non verificato)

    Caro ProCiv. grazie ma ometti le ultime cronache leccesi : la Sen. è andata per vie legali con Perrone, ed ha costretto al ballottaggio Gabellone. A sx non scherzano ma non sono successe queste cose. Ne verranno a galla altre (Schitulli, Palese etc) che denotano tutte le criticità della politica pugliese a dx come a sx. Aspettiamo fiduciosi un gentile chiarimento dell’On. Distaso, dovuto almeno x cortesia ai lettori dopo il suo proclama…

  • arialgorne (utente non verificato)

    Cari amici sarà dura tenere testa a Vendola… Quello è un osso duro, ci vuole qualcuno con le p_____: la POLI le ha!

  • niza67 (utente non verificato)

    E’ già qualche tempo che sostengo che la Poli sarà la candidata del cdx alla presidenza della Regione.Alla faccia di Dambruoso e dei suoi (interessati?) sostenitori!

  • agiaco (utente non verificato)

    La Poli Bortone per la sua storia personale non ha nulla a che vedere col centrosinistra, è sempre stata di destra e là deve rimanere. Oltretutto, sarebbe poco comprensibile allontanare dalla giunta assessori con un avviso di garanzia (o addirittura prima, giustamente, per ragioni di trasparenza) e poi fare alleanze con una rinviaia addirittura a giudizio per avere affidato appalti ad un’impresa della SCU!