Paolo Stancarone querela Repubblica e l’Espresso

Fortunata Dell'Orzo

Uno spiraglio da Barton “la trattativa è ancora in piedi”

1 3 commenti

Gentile Direttore di Barilive.it,

dopo aver letto con attenzione quanto inopportunamente riportato da alcuni giornali (Espresso e Repubblica) in ordine all’epilogo della trattativa del Bari Calcio è emerso il grave contenuto diffamatoro riferibile alla persona del signor Paolo Stancarone.

Il contenuto degli articoli a firma di Giuliano Foschini, riportando circostanze assolutamente non vere, reca in sé presupposti gravemente lesivi atteso che Stancarone non ha mai subito alcun fallimento societario, come infondatamente riportato dall’autore dell’articolo, il quale per dar peso alla propria affermazione addirittura riferisce di “ (..)una serie di fallimenti societari (..)”.

Quanto detto, le illazioni in esso contenute e riferibili a Paolo Stancarone, la diffusione degli stessi ed il conseguente impatto mediatico che ne è conseguito, hanno indotto il predetto a conferire incarico allo studio affinchè vengano predisposte le usuali procedure al fine di ottenere il risarcimento e la tutela di legge tanto in ambito civile quanto penale.

Avv. Filippo Ezio Fanelli

avatar

Commenti

  • vito66 (utente non verificato)

    Della trattativa o presunta tale poco si è capito tranne il legittimo disgusto finale dei tifosi, una delle cose su cui Barilive dovrebbe provare ad investigare, sebbene è difficile, come ha fatto il sig. Zapparelli ben una settimana prima del 30 a telefonare a radiobari informando il giornalista di sapere del fallimento definitivo della trattativa? E se le due parti sapevano con che coraggio Barton si è presentato in tribuna a S.Siro il giorno prima avvalorando le illusioni dei tifosi?

  • aziendabari (utente non verificato)

    Tutti tranne gli stolti sapevano che Barton non aveva nemmeno il milione da versare come prima caparra. La conferma viene oggi da un’intervista di Mora al Corriere del Mezzogiorno.
    Probabilmente la Matarrese SPA ha sperato fino all’ultimo che nella trattativa intervenisse almeno uno dei fantasmagorici partner millantati da Mora e Barton.

  • paolo_spes83 (utente non verificato)

    Barilive a spada tratta per le sacrosante ragioni della banda più maldestra del momento…Barton, Mora, Stancarone, ovvero la difesa dell’indifendibile.