Come si vota? Semplicissimo…..

La redazione

E su Facebook Emiliano stacca Simeone

0 4 commenti

La scheda elettorale genera confusione? Da oggi, forse, un po’ meno. Attraverso uno spot leggero, divertente e chiarificatore, Michele Emiliano spiega agli elettori come votare alle prossime elezioni amministrative per la scelta del sindaco di Bari.
Tutto è girato in una piccola e accogliente cucina. L’attrice Tiziana Schiavarelli, è infastidita dai continui spot istituzionali sulle modalità di voto che la mandano in confusione. Ma il primo cittadino, con pazienza, le chiarisce ogni dubbio spiegando che si tratta delle consultazioni per eleggere il sindaco di Bari e non di un referendum di gradimento sul Presidente del Consiglio.
Il resto è su www.micheleemiliano.it.

Ma c’è di più. Numeri da capogiro sulla fanpage di Facebook di Michele Emiliano. Presente sul social network dal 13 gennaio, oggi il primo cittadino barese domina la classifica dei sindaci d’Italia. Surclassando sindaci più “visibili” come Chiamparino e addirittura doppiando il sindaco di Roma Alemanno.
Nella classifica generale dei politici italiani, con 4550 fan Emiliano ha scavalcato il ministro per gli Affari regionali Raffaele Fitto, con quasi 500 sostenitori in più. Ma non è tutto. I numeri sulla crescita quotidiana dei suoi fan lo vedono lanciato in una rapida scalata alla classifica: il sindaco di Bari è infatti tredicesimo per crescita quotidiana di supporter del web (+121), con un incremento superiore a quello del Presidente della Camera Gianfranco Fini, posizionato in quattordicesima posizione.
Infine, la pagina Facebook del sindaco di Bari registra il doppio dei numeri di quella del suo sfidante, il candidato sindaco del Pdl Simeone Di Cagno Abbrescia.

avatar

Commenti

  • michele78 (utente non verificato)

    Mi fa piacere che crediate alla befana. Emiliano è “MURT”. 43% Rassegnatevi “SINISTRATI”

  • Silver97 (utente non verificato)

    Cosa Emiliano darebbe/farebbe …pur di mettersi in mostra?!
    La Politica e la Giustizia di tutto hanno bisogno,ma non di altri Attori come Emiliano.
    Emiliano, datti al Cinema(o al Teatro|

  • torreamare (utente non verificato)

    “Numeri da capogiro sulla fanpage di Facebook”: e chissenefrega!!!!

    Forza Nichi!!

  • sniper1956 (utente non verificato)

    in un altro articolo attaccarono il candidato del PDL per usare la squadra del bari come veicolo per i consensi.
    e la sciarpetta al collo di emily cosa è?