Libertà, in sei pestano e rapinano un giovane greco

La Redazione

Il bottino un cellulare

0 3 commenti

Stava passeggiando da solo nel quartiere Libertà di Bari, quando è stato picchiato e rapinato da sei teppisti della zona. E’ accaduto ieri sera nei pressi della’ex manifattura tabacchi, in via Nicolai. La vittima è un giovane di nazionalità greca, di 25 anni, il quale dopo l’aggressione ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo ha raccontato di essere stato improvvisamente raggiunto dai malviventi in gruppo, che non hanno esitato a picchiarlo e rapinarlo. Il tutto per un misero bottino: un telefono cellulare. Alla fine del pestaggio, fortunatamente durato poco, sono fuggiti. Lo studente greco non ha riportato lesioni gravi, ma soltanto delle lievi contusioni e qualche escoriazione su diverse parti del corpo.

avatar

Commenti

  • liberalamente (utente non verificato)

    …ma forse non si è capito o forse si fa finta di non capire che il quartiere Libertà è il quartiere cittadino più a rischio? Cosa fa la circoscrizione con la sua maggioranza di centro-destra?

  • procivitate (utente non verificato)

    Credo faccia ciò che fanno tutte le altre Circoscrizioni Cittadine in materia di sicurezza e ordine pubblico:nulla.

  • francescop60 (utente non verificato)

    ha ha!! chiedetelo al consiliere di circoscrizione domenico sciaccovelli, (buon a nulla) classificato cosi da quasi tutto il quartiere.