Prodotti ‘Hello Kitty’ contraffatti al Baricentro, denunciata 39enne cinese
Scoperti dalla Finanza duecentosessanta capi d’abbigliamento con marchio taroccato
Duecentosessanta capi d’abbigliamento contraffatti. E’ quanto i militari della Guardia di finanza di Putignano hanno scoperto stamattina all’interno di un noto rivenditore all’ingrosso di capi d’abbigliamento de “Il Baricentro” di Casamassima, alle porte del capoluogo pugliese.
Nel corso degli ordinari servizi delle Fiamme gialle rivolti alla repressione della contraffazione, i militari hanno fatto irruzione in uno dei locali del centro commerciale scoprendo centinaia di capi d’abbigliamento con marchio ‘Hello Kitty’.
Maglie e pantaloni regolarmente taroccati, ma fatti passare per originali. Il valore stimato dagli uomini della Guardia di finanza si aggira attorno a duemila euro. Il marchio figurativo ed i relativi segni distintivi, brevettati a livello comunitario, sono di esclusiva proprietà della società Camomilla s.p.a di Buccinasco, in provincia di Milano.
II rappresentante legale del punto vendita, una cittadina di nazionalità cinese di 39 anni e residente a Bari, è stata denunciata alla competente autorità giudiziaria per contraffazione, introduzione e commercio di prodotti con segni mendaci e ricettazione. Proseguono le indagini per individuare la provenienza della merce.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito