Altri Sport

Rugby Santeramo – Tecnocasa Rugby Bari 0-57

La Redazione
Domenica prossima la prima in casa all'Arena della Vittoria contro i cugini del Lecce
scrivi un commento 14455

Comincia nel migliore dei modi la nuova avventura dei rugbisti baresi a Santeramo nella prima giornata del campionato di C. Il Bari schiera una formazione inedita per le molte assenze dovute a fastidiosi, anche se non gravi infortuni. La partita, come si evince dal risultato, non è stata mai messa in discussione contro una squadra, che non è mai riuscita ad impensierire la difesa barese, complice anche l’infortunio al primo tempo del tallonatore del Rugby Santeramo, il più esperto che ha dovuto abbandonare il campo per una sospetta frattura dello zigomo destro.

Esordio in prima squadra di Andrea Loprieno e di Fabio Barberini, che hanno condotto una buona prestazione, dimostrando competenza e una buona preparazione. Ritorno in campo anche di Sergio Surico, dopo uno stop di un anno per problemi alla schiena, che ha festeggiato anche con una meta allo scadere in rientro in squadra.
Novità nella composizione del girone: quest’anno si sono aggiunte Catanzaro e Lamezia, due nuove formazioni che i rugbisti baresi affronteranno.

“In questa stagione sportiva, vogliamo assolutamente il passaggio di categoria. La Società è pronta, gli atleti pure. Non ci dovranno essere più ostacoli tra noi e la serie B”, ha dichiarato il presidente Gennaro Totaro. Entro la fine di Ottobre ci sarà anche la presentazione degli sponsor. “Oltre Tecnocasa”, ha concluso, “che rimane il nostro sostegno principale, si sono aggiunti altri imprenditori baresi, segno ancora più evidente che il nostro Rugby piace e che la nostra squadra si sta facendo amare sempre di più dal pubblico barese”.

Domenica prossima prima partita in casa del campionato contro il CUS Lecce all’Arena della Vittoria.

lunedì 8 Ottobre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti