Calcio

Stancarone: “A 15 milioni di euro non se ne fa niente”

Danilo Calabrese
Paolo Stancarone
Paolo Stancarone
Venerdì mattina sarà a Bari per affari personalli
5 commenti 24424

“15 milioni di euro sono troppi”. Paolo Stancarone esprime il suo disappunto rispetto alle cifre apparse oggi su due giornali locali sulla presumibile valutazione economico-finanziaria del Bari calcio. A dir la verità, sarebbero 15-16 milioni di euro. Una somma di denaro molto distante da quella della prima offerta fatta dieci giorni fa dal gruppo monegasco.
6 milioni di euro al netto dei debiti il primo approccio di Stancarone e soci nei confronti della proprietà, giudicati insufficienti dai Matarrese.

Oggi, invece, è toccato all’antiquario residente a Monaco dover chiarire la loro posizione. “Se quella cifra corrisponde al vero”, ha detto nel corso di una famosa trasmissione sportiva cittadina, “allora possiamo dirlo già da questo momento che non se ne fa niente”. Categorico, ha eliminato ogni dubbio su una questione, trattata forse anche troppo dalla stampa e che potrebbe rischiare, se la trattativa dovesse essere ancora turbata in qualche maniera, di finire nel nulla.

Però, è bene ricordare che non si tratta della stima ufficiale, per la quale bisognerà attendere ancora un po’. La Kon, incaricata di effettuare una valutazione sul valore reale della società biancorossa, ha dovuto rinviare di qualche giorno per motivi tecnici (causa l’aggiornamento dei dati al 30 settembre, secondo quanto previsto dalla Covisoc).

Giornata amara, quindi, per quanti sperano nel buon esito della trattativa. Ma la situazione non sembra essere cambiata al momento. Tra le due parti non c’è stato alcun allontanamento di sorta.
Anzi. Paolo Stancarone arriverà nel capoluogo pugliese venerdì mattina per affari personali. Non è detto che tra questi non ci sia la faccenda Bari. Difficile, invece, che assieme a lui arrivino anche gli altri due soci, Cohen e Vedeo.

“Spero di poter vedere anche il presidente Vincenzo Matarrese”, ha concluso Stancarone. “Così non potrà più dire di non aver mai avuto il piacere di conoscerci”.

mercoledì 3 Ottobre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
roby10
roby10
16 anni fa

Questo è un altro personaggio che ha trovato nell’AS Bari il modo di farsi pubblicità…La vuole gratis la squadra???

guga84
guga84
16 anni fa

si vede che nn capisci, che nn segui le vicende e che nn sei tifoso del bari!!!!

fra23
fra23
16 anni fa

Ma che gratis e gratis!!!!!
Ai 15 milioni devi aggiungere i debiti che sono + o – altri 6: TOT circa 21 milioni!!! Guarda che non stiamo parlando del Barcellona ma del Bari! se pensi poi che il parm,a é stato venduto a soli 4 milioni…

roby10
roby10
16 anni fa

mi auguro che matarrese lasci il bari e gli psuedotifosi del bari nella puppù

roby10
roby10
16 anni fa

1)se volete vi spiego la differenza tra un’ IMPRESA e una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale

2)nella valutazione fatta sono compresi anche i 6 milioni di scoperto

3)forza Matarrese