Politica

La Destra c’è, caro Attanasio

Andrea Nocerino*
scrivi un commento 12358

E’ proprio vero. C’era una famosa canzone che recitava testualmente " ….La verità ti fa male…" Domenica alla presenza di tantissime persone si è celebrata l’assemblea costituente, e non un convegno, di un partito nuovo "La Destra". Credo sia opportuno riportare le informazioni nel modo giusto e corretto, senza dare luogo
a crisi isteriche che non producono alcun risultato benefico.
Ricordando a chi l’avesse dimenticato che l’avversario politico è a sinistra e che l’energie spese a commentare in modo falso ed artificioso l’evento di domenica, potrebbero essere spese ad evidenziare in modo più energico quanto di assolutamente negativo sta producendo la Regione Puglia a guida dell’On. Vendola. Non mi pare che il Sig. Attanasio, Consigliere Regionale e segretario del consiglio regionale, presidente provinciale di A.N. (mi limito, altrimenti il numero delle poltrone dei relatori presenti in sala non basterebbero), sprechi molto tempo ad evidenziare tali inefficenze.
Inoltre invito il sig. Attanasio ad impegnarsi di più nel demolire quanto, nel corso di decenni, tutti gli "ex" hanno contribuito a vario titolo a costruire con sacrificio, militanza ed a volte anche con la vita.
A dimostrazione, che quanto riportato non corrisponde a verità, mi preme sottolineare che durante la manifestazione è stata distribuita una scheda di partecipazione, da dove emerge che circa il 93% dei partecipanti ha intenzione di partecipare attivamente all’attività di questo nuovo soggetto. Altro dato significativo emerge dalla voglia dei partecipanti ad essere rappresentati da un movimento di "Destra" che riporti al centro della sua attività politica i valori che sempre hanno contraddistinto la destra in Italia.
Credo che oggi, per gli uomini, donne e giovani di destra si prospetta il sorgere di un nuovo sole, agli altri gli lasciamo il tramonto.

*Uno dei fondatore di "la Destra" in Puglia

giovedì 27 Settembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti