Sequestro dall’odore forte per i CC
I Carabinieri baresi arrestano un 25enne reo di nascondre la droga nei calzini
Sperando di farla franca, ha nascosto l’hashish nei calzini, ma è stato scoperto ed arrestato. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.S. 25enne incensurato barese, arretato dai Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola nella serata di giovedì.
I militari, sorpreso il giovane, in compagnia di un suo amico, intento a prepararsi uno spinello nei pressi delle mura di cinta del Castello Svevo, hanno effettuato un controllo, nel corso del quale i due giovani, sperando di sottrarsi ad un controllo più accurato, hanno consegnato spontaneamenti la dose di hashish in loro possesso.
I militari, però, non soddisfatti, hanno condotto i due in caserma, per un ulteriore controllo. Il loro intuito, infatti, ha trovato subito riscontro, perchè nel corso di un’accurata perquisizione, all’interno di un calzino del giovane sono state rinvenute altre dosi di hashish.
A questo punto sono scattate inevitabilmente le manette per il ragazzo, che è stato successivamente associato presso la locale casa circondariale. Il suo amico, invece, trovato in possesso di una sola dose, è stato segnalato alla locale Prefettura come consumatore.
Lo stupefacente, in tutto 15 grammi, è stato sottoposto a sequestro penale
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito