Calcio

Per salvare la difesa il Bari ricorre alla fede : ecco Di Dio

Christian Montanaro
Vantaggiato invece va alla corte di Acori a Rimini
scrivi un commento 10253

Flash di mercato.
Un acquisto e una cessione.
Per l’acquisto Bari ad un passo da Di Dio. Dovrebbe essere lui il difensore da acquistare. Manca ancora l’ufficialità, ma tutto lo farebbe credere. Forse l’età o l’ingaggio hanno frenato la pista che portava a Paolo Negro.
Di Dio giostrerà nel caso da centrale difensivo insieme a Belmonte, Ingrosso o Esposito, che si contenderanno l’altra maglia nel reparto.
Stando così le cose dovrebbe poi concretizzarsi nel giro di poche ore il conseguente trasferimento di William Pianu al Treviso.
Sul fronte partenze, invece, vinta la concorrenza (un po’ tenue per la verità) di Atalanta, Piacenza e Bologna, Daniele Vantaggiato, il ribelle dell’attacco biancorosso, dovrebbe accasarsi al Rimini del tecnico Acori e prendere così il posto di Moscardelli, trasferito nella scorsa settimana al Cesena, per comporre con Jeda una coppia d’attacco tra le più temibili della B

 

ps : aggiornamento pomeridiano. Com’era prevedibile il Bari calcio ha portato felicemente a termine la trattativa per Palmiro Di Dio. Il difensore, lo scorso anno alla Reggina, arriva a Bari in prestito, con diritto di riscatto da parte del club di Vincenzo Matarrese.

martedì 28 Agosto 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti