Calcio

Sgrigna alla Triestina

Christian Montanaro
scrivi un commento 11990

Mentre Giorgio Perinetti, attivo D.S. dei biancorossi, garantisce sulla assoluta bontà dei tre nuovi acquisti Antonelli, Galasso e Lanzafame, e Santoruvo rinnova il suo contratto con la società di Vincenzo Matarrese, un altro biancorosso, recentissimo ex, ha nella giornata di oggi conosciuto il suo destino prossimo venturo.
Parliamo di Alessandro Sgrigna, prelevato dal Bari a gennaio dal Vicenza e ritornato all’ovile al termine del prestito.
La compagine vicentina ha deciso di non tenerlo e lo ha girato in prestito alla Triestina.
Strano il destino di questo calciatore, elemento sicuramente dotato di tecnica non indifferente, ma un po’ anarchico tatticamente.
Al Bari era stato fortemente voluto da Rolando Maran, ma dopo l’esonero del tecnico con Materazzi non ha proprio legato, per quanto siano stati i suoi goal da punta unica a portare avanti per un po’ il Bari nel periodo di marzo – aprile.
Giocatore che forse ha pagato la pressoché mancanza di identità.

Centrocampista di fascia o seconda punta. L’arcano non si è mai chiarito, ma anzi è stato alimentato dalle sue buone prestazioni da centravanti contropiedista.
La sensazione è che le sue caratteristiche si sposino col gioco all’italiana, fatto di ripartente veloci, anche perché Sgrigna ha la tendenza a cincischiare col pallone, e questo ad un uomo di fascia non sempre può essere perdonato.
Alla Triestina sono convinti però di tirare fuori il suo valore e noi di Barilive glielo auguriamo di cuore.

giovedì 12 Luglio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti