Ciao Vinny incontra le vecchie glorie del Bari
Al Di Cagno Abbrescia amichevole di lusso
La Fondazione CiaoVinny è lieta di comunicare che oggi, 11 Luglio 2007 alle ore 19.30, c/o Centro Sportivo “DI CAGNO ABBRESCIA” ,si terrà un’incontro di calcio tra la Fondazione “ Ciao Vinny” e i partecipanti al corso di radiotelecronista sportivo, tenuto c/o Universicard , da Stefano De Grandis e Pierluigi Pardo di SKY .
Nelle due rappresentative giocheranno vecchie glorie del Bari come : Salvatore Guastella, Giorgio De Trizio e Franco Mancini.
Nell’occasione i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio per ricordare le vittime della strada delle ultime settimane , in linea con la decisione del Comune di indire il lutto cittadino Domenica 15 Luglio , invitando gli automobilisti a non superare i 30 Km/h per tutta la giornata.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito