Altri Sport

Il BariBeachTeam 1 vince il torneo di Beach Rugby a Monopoli

La Redazione
Prossimo appuntamento a Formia per il Beach Rugby dei Giochi del Mare sabato prossimo
scrivi un commento 12371

Sabato 23 giugno anche i ragazzi del Rugby Bari, divisi in due compagini, hanno partecipato alla prima edizione del Monopoli Beach Rugby al lido Cala Paradiso.
Torna, quindi, a dare spettacolo il rugby giocato sulla sabbia in 5 contro 5. Dodici le squadre iscritte per quattro gironi complessivi. Un’ottima occasione per fare un po’ di allenamento, ma anche per divertirsi tra rugbisti senza troppi cerimoniali.

Queste le squadre iscritte: Monopoli 1, Monopoli 2, BariBeachTeam 1, BariBeachTeam 2, Brindisi, Foggia, SalentoRugby, Clary Beach Team, Vintage, Unione Rugby Sannio, Santeramo, A.S. Taranto. Le quattro che si sono contese il 1° posto, invece, sono state il Salento Rugby, l’Unione Rugby Sannio, Monopoli 1 e BariBeachTeam 1.

Il BariBeachTeam 1 è riuscito a imporsi in semifinale per 6-2 contro i giovani del Rugby Sannio. Una partita intensa dal sapore di una vera e propria finale. L’altra squadra a giocarsi il trofeo il Salento Rugby. Squadra tosta, che fino a 2 minuti dal termine è riuscita a tenere inchiodato sul 2-2 il risultato, che verso la fine si è sbloccato in favore dei baresi, grazie a un’azione corale e di buona giocata tecnica, in cui tutti giocatori hanno toccato palla. Meta e BariBeachTeam 1 vince per 3-2.

Grande soddisfazione per la squadra barese che ha disputato un buon torneo, vincendo con largo vantaggio e bene tutte le partite, fatta eccezione per quella finale, per cui ha sofferto di più.
Una prova che fa ben sperare per il Torneo di Beach Rugby dei Giochi del Mare di Formia in programma sabato 30 giugno. Il BariBeachTeam parteciperà al gran completo, fiducioso di potersela giocare contro formazioni di livello molto alto.

martedì 26 Giugno 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti