Calcio

Gli arrivi del Bari

La Redazione
Uno è attaccante, l'altro terzino
scrivi un commento 23691

Sul fronte acquisti, il nuovo direttore sportivo, Giorgio Perinetti, in questa prima settimana di lavoro ha concluso un paio di accordi. Intanto, ha perfezionato l’acquisto di Massimiliano Farrugia, ventisettenne calciatore proveniente dal Tempio, squadra che milita nel campionato dilettanti. La sua posizione è quella di attaccante, dove lo scorso campionato con 29 presenze in campo ha realizzato 12 reti (3 rigori). In passato ha giocato in formazioni di C2, come la Cavese e il Gualdo, e dilettanti, come il Terranova, il Ferrandino e il Tempio.

Quasi certo anche l’acquisto di Luca Antonelli. La trattativa per l’arrivo del ventenne laterale del Milan è quasi conclusa. L’intenzione della società barese di prenderlo è stata confermata dallo stesso Perinetti. Si dovrebbe optare per la formula del prestito con diritto di riscatto. Con l’arrivo di Antonelli dovrebbe partire Vittorio Micolucci, ancora infortunato dopo l’operazione alla spalla.

L’altro ventenne cui stanno puntando i biancorossi è Davide Lanzafame. Anche lui attaccante, è di proprietà della Juve, cui il ds barese ha ottimi rapporti. Non ci dovrebbero essere particolari problemi a portarlo in Puglia in prestito. Tra qualche ora si potranno avere notizie più certe.

lunedì 18 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti