Attualità

No profit, venerdì convegno degli “Studenti indipendenti”

La Redazione
Alla facoltà di Economia si parlerà degli aspetti politici ed economici del terzo settore
scrivi un commento 2263

Un convengo per parlare di volontariato e no profit. E’ciò che ha organizzato l’associazione universitaria “Studenti indipendenti” per venerdì 25 maggio (ore 9.30) presso la facoltà di Economia dell’ateneo barese.

Il convegno cercherà di approfondire il tema riguardante gli aspetti politici-economici del terzo settore sia in Italia che in Puglia. L’iniziativa è realizzata con il contributo del fondo per le attività culturali e sociali autogestite degli studenti dell’Università degli Studi di Bari.

Interverranno Guglielmo Minervini, assessore regionale alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva, Pasquale Chieco, professore ordinario di Diritto del Lavoro, Antonio Dell’Atti, professore  ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, Vito Peragine, professore associato di Scienza delle Finanze, Virginia Milone, ricercatore in Economia Aziendale. Modererà  Michele Buquicchio, professore ordinario di Diritto Pubblico. Al termine delle relazioni interverranno i rappresentanti degli enti no profit.

martedì 22 Maggio 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti