Il Comitato per l’ordine pubblico si riunisce al completo

La Redazione

Affrontato soprattutto l’episodio di minacce e intimidazioni mafiose nei confronti del Presidente del consiglio comunale di Bari de Santis

0 commenta

Si è riunito oggi in Prefettura a Bari il Comitato della sicurezza e dell’ordine pubblico. Assieme al Prefetto di Bari, Carlo Schilardi, presenti anche il Questore Speranza, il Sindaco Michele Emiliano e il comandante dei Vigili urbani di Bari, Stefano Donati. Al centro della discussione il tema dell’escalation di episodi di violenza scaturiti negli ultimi mesi. E in particolar modo la difficile situazione che sta coinvolgendo sempre più le istituzioni.


Ciò che è avvenuto mercoledì scorso a discapito del Presidente del consiglio comunale barese, Giuseppe De Santis (intimidazioni mafiose e pallottole), sul quale oggi si è aperto un vero e proprio confronto, non è da considerare un caso isolato. Prima di questo spiacevole avvenimento, infatti, stessa sorte è capitata ad altri rappresentanti prima del Comune di Taranto e poi del Comune di Foggia, dove a esser preso di mira  è stato addirittura il primo cittadino, Orazio Ciliberti. 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!