Altri Sport

Rugby Bari: che soddisfazioni!

La Redazione
scrivi un commento 10076

Dopo una prestazione strepitosa il Rugby Bari sbanca sul campo del Potenza: 109 i punti, derivanti da ben 19 mete di cui sette realizzate da Lozito. Il Potenza, invece, è rimasto inchiodato a soli 5 punti. Il match, come si può ben intuire dal risultato, ha visto una sola squadra protagonista in campo. Il Bari con la sua concretezza e velocità ha ridotto la partita quasi ad una seduta di allenamento.

Nulla ha potuto la formazione lucana, sopraffatta in mischia e nel gioco aperto dall’arrembante Bari. Unica macchia dell’incontro per la squadra barese è stata la meta subita dai ragazzi pugliesi, che ad onor del vero, è stata realizzata dalla terza linea potentina in evidente posizione di fuorigioco.

Mister Assenti si è complimentato con tutti, soprattutto per aver tenuto la giusta concentrazione per tutto il match, nonostante l’evidente inferiorità della squadra avversaria. Il prossimo appuntamento è per il 19 febbraio, quando il Rugby Bari verrà ospitato dalla Polisportiva Trepuzzi (vincente ieri a Taranto), in un match equilibrato che per tradizione si annuncia più che piacevole,  per il ritmo e la spettacolarità che riescono sempre ad imprimere le due squadre quando si affronteranno.

Il Rugby Bari ora vola verso i play off per la promozione in serie B. Ha, infatti, più che consolidato il suo primato in classifica (a quota 63 punti, con ben 20 lunghezze di vantaggio sul Brindisi). Ecco i nomi dei gocatori scesi in campo:

Pierfrancesco Landriscina
Emilio Reboli
Alessandro Occhipinti
Andrea Lozito
Guido Greco
Gianni Vacca
Mirko Cellamare
Vitangelo Spizzico
Massimo Caporusso
Vito Michele Roppo
Gennaro Totaro
Andrea Sacchetti
Massimo Risciglione
Gaetano Minunno

A disposizione:

Claudio Bianchini
Flavio Sasso
Sergio Surico
Dario Stellato
Maurice Gavan
Giacomo Cassano
Valerio Tedesco

martedì 7 Febbraio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti