Altri Sport

Trasferta in Capitanata per l’A.S. Rugby Bari

La Redazione
scrivi un commento 5630

CUS Foggia vs A.S. Rugby Bari 10 – 28

Partita combattuta quella di domenica al campo degli Ulivi di Foggia.

Infatti la formazione di casa, sempre più in crescita ha davvero reso la vita difficile alla A.S. Rugby Bari, che nonostante abbia comunque fatto valere la sua esperienza maggiore, ha comunque trovato nella difesa foggiana un ostico avversario.

Il Rugby Bari, peraltro era passato subito in vantaggio con una meta di Sacchetti ed una tecnica, ma poi un calo di concentrazione e l’arrembante reazione del Cus Foggia costringeva la squadra barese al 14 a 5 alla fine del primo tempo.

Nel secondo tempo per la seconda volta i rugbisti foggiani violavano la linea di meta barese portandosi sul 14 a 10.
A questo punto il pack di mischia della squadra ospite prendeva in sopravvento e riusciva prima con Roppo e poi con Landriscina a riportare il risultato in una situazione di sicurezza.

Tutto sommato il Rugby Bari vince con il bonus (4 mete)  e si propone all’ A.S. Taranto (3a in classifica a 9 punti) squadra ostica e fortemente determinata a riportarsi in zona Playoff.

Non perde colpi il Nafta Brindisi  che continua il suo inseguimento che come già ricordato terminerà il 18 dicembre a Brindisi, quando si affronteranno le prime due in classifica in un match sicuramente da non perdere

Da segnalare anche l’ottima vittoria dell’A,S. Rugby Bari U/15 in casa contro il Rende, che vincendo 34 a 0 si porta così al terzo posto in classifica con una partita in meno, tentando così di emulare la squadra maggiore.

Altri risultati
:
Nafta Brindisi vs Santeramo 59 – 0
Cus Lecce vs AR Monopoli 20 – 13
Cus Potenza vs Trepuzzi 0 – 42
A.S. Taranto vs FC Taranto 44 – 8

Classifica serie"C"
:
A.S Rugby Bari 34; Nafta Brindisi 29; A.S. Taranto 25; Pol. Trepuzzi 22; Cus Foggia 14; AR Monopoli 11; Cus Lecce 10; Cus Potenza 5; NR Santeramo – 3; FC Taranto -4

Classifica U/15:
Pol Trepuzzi 20; Nafta Brindisi 13; A.S. Rugby Bari 11; Sport & Solidarietà 10; A.S. Rende 6; A.S. Taranto 1; ITIS Maiorana 0

martedì 29 Novembre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti