Calcio

Bari ko. Il Cesena si impone per 2-1

Paolo Scotti
scrivi un commento 7397

Nonostante una buona partita il Bari subisce l’ennesima sconfitta ad opera del Cesena, che si impone per 2-1, dando avvio alla crisi dei pugliesi.

Il Bari parte subito bene, attuando un pressing che diventa pian piano sempre più incalzante tanto da imbrigliare gli avversari; con il passare del minuti il Cesena si fa sempre più pericoloso e alla prima vera palla gol passa in vantaggio grazie a Ciaramitaro abile a sfruttare un corner di Piccoli. I pugliesi non si fanno influenzare dallo svantaggio e ripartono di slancio sfiorando la rete con Pagano e Scaglia.

Il finale di tempo fa ben sperare la squadra biancorossa, che effettivamente inizia il secondo tempo in maniera caparbia e volitiva. Anche questa volta però il Cesena trova il gol nella prima occasione avuta grazie a Bernacci su assist di Ferreira Pinto.

A questo punto Carboni gioca la carta Carrus, che rientra sui campi dopo 5 mesi di stop a causa di un grave infortunio. L’ingresso del centrocampista sardo porta i frutti sperati e il Bari al 75’ accorcia le distanze con una rete di Santoruvo su suggerimento del centrocampista sardo.

I pugliesi si buttano in avanti alla ricerca del pareggio senza però riuscirci nonostante la buona occasione avuta da Santoruvo e clamorosamente sciupata.

martedì 11 Ottobre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti