Politica

Vicesindaco, l’Udeur rivendica la poltrona

Antonio Scotti
scrivi un commento 5747

L’Udeur è chiaro: o la poltrona di vicesindaco ricoperta da Marida Dentamaro ritorna al partito o ci sarà il rischio di una crisi  per la maggioranza di Palazzo di Città.
Chi pensava che la questione potesse risolversi con la nomina di un assessore per l’UdEur e la promozione dell’attuale assessore alla Polizia municipale, Emanuele Martinelli, a vicesindaco, è costretto a scontrasi con l’ira dei mastelliani.
Il coordinatore cittadino del partito, Nicola Canonico, ha ribadito che “Pasquale Di Rella è l’unico candidato dell’Udeur al posto della senatrice”. Curiosità per quale sarà la contromossa del  primo cittadino, che dovrà evitare ogni strappo in questo delicato momento per la maggioranza. Infatti, i Ds non sembrano accettare scelte unilaterali e vogliono che si rispetti la forza che il partito ha dimostrato nell’ultima tornata elettorale. Intanto, lo stesso Emiliano ha convocato per lunedì mattina una riunione sul decentramento amministrativo che vedrà coinvolti  ben nove rappresentanti circoscrizionali.

domenica 28 Agosto 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti