Calcio

Antonini ed Aronica nel mirino del Bari

Paolo Scotti
scrivi un commento 5142

I dubbi sul carente calciomercato del Bari sono parzialmente spariti nelle ultime ore, quando la societa’ biancorossa ha sferrato in maniera decisa l’attacco a due giocatori.
Proprio ieri il d. s. Pari ha infatti chiesto informazioni sul centrocampista Antonini (Pescara)e sul difensore Aronica (Messina). Se per Antonini la trattativa è gia molto avanzata e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, la situazione è invece molto complessa per Aronica.
Il giocatore dopo aver ulteriormente constatato l’impossibilita’ di giocare titolare nel Messina ha chiesto di essere ceduto ad una squadra di serie A. Il difensore è quindi poco disponibile a scendere di categoria, ma davanti ad un buon ingaggio potrebbe accettare l’offerta del Bari.

Infine c’è da registrare l’interessamento del Modena per Anaclerio M., gia seguito piu’ volte dalla stessa societa’ emiliana. La squadra gialloblu’ ha offerto al Bari uno scambio con il centrocampista Pasino, non trovando pero’ l’entusiasmo della dirigenza pugliese che preferisce invece cedere il giocatore solo in prestito senza diritto di riscatto. Nelle prossime ore se ne sapra’ ovviamente di piu’, ma l’impressione e’ che Anaclerio M. finira’ al Cesena, nonostante l’amarezza del giocatore che vorrebbe invece rimanere a Bari per giocarsi un posto da titolare.

giovedì 7 Luglio 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti