Calcio

Carboni: “E’ necessario sfoltire la rosa”

Paolo Scotti
scrivi un commento 6564

“Non abbiamo fretta, ci stiamo muovendo con calma sul mercato ponderando gli acquisti. L’importante è trovare una sistemazione per tutti i giocatori che rientrano dai prestiti, in maniera tale da sfoltire la rosa”.
Con queste parole il tecnico Carboni ha chiarito la politica attuata dal Bari in sede di calciomercato. La societa’ pugliese ha bisogno quindi di sfoltire l’organico, divenuto ormai troppo consistente per via dei rientri dai prestiti di alcuni giocatori. Questo aspetto, che già da solo servirebbe a capire il perche’ dei pochi acquisti effettuati dalla societa’, non e’ comunque sufficiente a spiegare una campagna trasferimenti priva di colpi di scena e dal finale quasi scontato.
Nonostante tutto, la dirigenza biancorossa continua a muoversi effettuando i consueti sondaggi su alcuni giocatori.
Nelle ultime ore il Bari ha chiesto informazioni sul portiere Cassano (Empoli) e sul centrocampista Giallombardo (Livorno). La trattativa per il portiere empolese è molto complicata, visto l’ormai imminente accordo del giocatore con il Chievo. Discorso inverso va invece fatto per il centrocampista toscano: Giallombardo, vistosi chiuso nel Livorno, ha chiesto di essere ceduto al più presto ad una societa’ che gli permetta di giocare con maggiore continuita’. A questo punto il Bari, dovrebbe presentare un’offerta nei prossimi giorni, consistente in un contratto biennale da offrire al giocatore.
Infine c’e’ da segnalare l’acquisto in prospettiva futura del portiere classe ’87 Antonio Afeltra. L’estremo difensore che nello scorso campionato ha militato nel Savoia era seguito anche da alcuni club della massima serie.

mercoledì 6 Luglio 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti