Calcio

Bari: calciomercato ancora a rilento

Paolo Scotti
scrivi un commento 6295

Prosegue decisamente senza scossoni la campagna trasferimenti del Bari. In questi primi giorni di calciomercato la societa’ biancorossa non ha messo a segno nessun nuovo acquisto, limitandosi ad effettuare semplici sondaggi. Questa situazione ha un po’ frenato l’entusiasmo dei tifosi, che tanta speranza avevano riposto nelle parole del presidente Matarrese.

Nonostante questa stasi momentanea, il d. s. Pari continua comunque a muoversi sul mercato per assicurare a Carboni giocatori utili alla causa. In questo senso, l’interesse del Bari si è concentrato sul centrocampista Konko, autore di un buon campionato nelle file del Crotone. Il giocatore di origine francese, è di proprieta’ della Juventus che a breve dovrebbe riconfermare il prestito al Crotone, visti i buoni rapporti tra le due dirigenze. Il Bari dal canto suo, non si arrende e cerchera’ di strappare il giocatore alla societa’ calabrese con una offerta in contanti.

Altra trattativa abbastanza complessa e’ quella che riguarda Dionigi. Dopo le voci dei giorni scorsi che davano per imminente il trasferimento del giocatore in Puglia, la trattativa si è bloccata per via delle onerose richieste fatte dalla Reggina.
Infine, c’e’ da segnalare un nuovo aggiornamento sul futuro di Gillet. Il portiere seguito da varie squadre, non ha ancora trovato un accordo con nessuna societa’, percio’ non è da escludere la possibilita’ che Gillet  rimanga a Bari.

martedì 5 Luglio 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti