Calcio

Bari: molte trattative ma pochi acquisti

Paolo Scotti
scrivi un commento 4940

Anche se il calciomercato aprira’ ufficialmente solo domani, il Bari continua a portare avanti, gia’ da diversi giorni, una lunga serie di trattative.
Nelle ultime ore la societa’ pugliese si sarebbe fatta avanti per il difensore Rivalta (Atalanta) e per l’attaccante Mascara (Perugia). Se per Rivalta la societa’ bergamasca si è detta disponibile ad avviare la trattativa, per l’attaccante perugino la situazione e’ decisamente piu’ complicata. Il Perugia ha infatti gia’ un accordo di massima per il trasferimento di Mascara al Bologna. Questa destinazione non è pero molto gradita al giocatore, che a piu’ riprese lo ha fatto presente alla sua societa’. In questo senso il Bari potrebbe prima convincere il giocatore ad accettare il trasferimento in Puglia per poi presentarsi, con il coltello dalla parte del manico, in sede di trattativa con la societa’.

Sul fronte portieri non ci sono da rilevare molte novita’. Dopo aver trattato, in maniera vera o presunta, vari giocatori (Coppola, Ambrosio n. d. r.), il Bari ha fatto un sondaggio per Pantanelli (Catania). L’estremo difensore, ex Fidelis Andria, è ormai in rotta con la societa’siciliana ed ha chiesto di essere ceduto la piu’ presto. Il Bari si è messo quindi sulle tracce di Pantanelli con la ferma intenzione di acquistare il giocatore.

Infine c’è da segnalare l’ennesimo capitolo del caso Carrus. Il giocatore è ora seguito anche dal Messina. La societa’ siciliana pare abbia offerto il centrocampista D’alterio piu’ un conguaglio.

giovedì 30 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti