Calcio

Vantaggiato finalmente a Bari

Paolo Scotti
scrivi un commento 5743

La giornata di ieri non è certo stata priva di soddisfazione per la societa’ pugliese ed i suoi tifosi.
Il Bari dopo estenuanti trattative dal risultato sempre incerto, ha acquistato Vantaggiato e Scaglia cedendo invece Valdes al Lecce.
L’acquisto di Vantaggiato, molto importante per risolvere se pur parzialmente il problema attaccanti, è stato un vero e proprio colpo a sorpresa, dopo le tante voci che vedevano il giocatore nel mirino di club come Juventus e Fiorentina. Stessa cosa va detta anche per Scaglia, nonostante si facciano sempre piu’ insistenti le voci di mercato sul suo conto. Non è da escludere, infatti, che il giocatore possa lasciare Bari per vestire la maglia di Genoa o Empoli.
Sulla scia dell’entusiasmo creato dai nuovi acquisti prosegue intanto il calciomercato del Bari.

Il d.s. Pari proprio nelle ultime ore ha chiesto informazioni sul portiere Coppola (Ascoli) e sul difensore Coly (Perugia).Le trattative per i due giocatori sono ancora nella fase iniziale ma non è da escludere, soprattutto per Coppola, un trasferimento in Puglia.
Infine si è concluso con un nulla di fatto, l’incontro tra Bari e Livorno per Cordova. Le due societa’, dopo aver riscontrato una certo divario tra domanda e offerta, ricorreranno alle buste il giorno 30 giugno.

martedì 28 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti