Calcio

Il Bari sulle tracce di Raimondi

Paolo Scotti
scrivi un commento 5721

Prosegue ad un ritmo costante il calciomercato del Bari. L’ultimo nome in ordine di tempo appuntato sul taccuino del d. s. Pari, è quello del centrocampista Raimondi in forza al Palermo.
Il giocatore reduce da una stagione altalenante in Sicilia, vuole cambiare aria e sarebbe disposto a scendere di categoria pur di giocare con maggior continuita’. Il Palermo dal canto suo cederebbe il giocatore solo in comproprieta’, ipotesi questa, che trova il pieno gradimento del Bari. In questo modo la societa’ pugliese si aggiudicherebbe un giocatore dalle buone potenzialita’ in prospettiva del prossimo campionato.

Continuano intanto, con sempre maggior insistenza, le voci che riguardano il futuro di Gazzi e Carrus. Dopo un breve periodo di stasi Udinese e Chievo si sarebbero rifatte avanti per i due centrocampisti. Nonostante l’interessamento pero’, le due società non hanno fatto pervenire nessuna offerta concreta al Bari limitandosi a semplici sondaggi.
Sul fronte delle comproprietà sono vicine ad una soluzione quelle relative a Cordova e Valdes.
I due giocatori di origine cilena saranno acquistati da Lecce e Livorno  che ne  detengono la metà del cartellino. Questa operazione porterà nelle casse della società barese, già risollevate dalla recente ricapitalizzazione, altri 4 milioni di euro.
Infine c’è da segnalare l’interessamento per  Lipatin da parte di Reading e Leicester entrambi militanti nella First Division inglese, corrispondente alla nostra serie cadetta.

domenica 26 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti