Calcio

Bari: aumentano le trattative di calciomercato

Paolo Scotti
scrivi un commento 6267

Dopo le riconferme a vario titolo di Scaglia, Carrus e Rajcic il calciomercato del Bari è entrato nel vivo. Sul fronte dei movimenti in entrata la societa’ pugliese ha fatto un sondaggio per Ignoffo (Napoli) e Bonatti (Carrarese).Se per il calciatore partenopeo la trattativa appare difficile, tanto da renderne improbabile l’arrivo alla corte di mister Carboni; per Bonatti il discorso è diverso.
Il giocatore, ex di Empoli e Foggia, ha infatti espresso la volonta’ di approdare nel campionato cadetto trovando il consenso della sua societa’ disposta ad accontentarlo.    Sempre sul fronte delle trattative c’è da riportare l’interessamento del Bari per Albino(Cagliari) e Cucciari(Messina). I due centrocampisti potrebbero rappresentare una soluzione in linea con la politica finanziaria della societa’ barese. Entrambi infatti, si svincoleranno a fine mese dalle loro rispettive societa’ e potrebbero essere acquistati a parametro zero.
Nonostante le dichiarazioni del giocatore, si complica ulteriormente il caso Vantaggiato. Il giocatore gia’ seguito da vari club di serie A e B, pare sia entrato nel mirino della Juventus, che potrebbe acquistarlo per cederlo poi in prestito. E’ da considerarsi sfumata la trattativa che avrebbe portato Frick a Bari. Il giocatore è ormai vicino al Colonia che offre un contratto triennale.

venerdì 24 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti