Calcio

Bari: caccia al sostituto di Gillet

Paolo Scotti
scrivi un commento 5633

Si complica sempre di piu’ la situazione portieri per il Bari. Dopo vari tentativi poco fortunati, la societa’ pugliese non ha ancora trovato il potenziale sostituto di Gillet. A questo punto il Bari ha intensificato i sondaggi presso altri club, arrivando a formulare i nomi di Avramov (Vicenza) e Lafuenti (Catanzaro). Per il primo la trattativa e’ abbastanza complessa, visto che il portiere di origine serba ha varie offerte da parte di molti club della Premier League inglese. Per il secondo invece la strada sembra praticabile. Lafuenti dopo una stagione fra luci ed ombre, vorrebbe lasciare la calabria per cercare di rivalutarsi. Da parte sua il Catanzaro sembra possibilista sulla trattativa e aspetta che il Bari si faccia vivo con maggior decisione.

Se la situazione non e’ chiara per i portieri, lo e’ ancora meno per quanto riguarda il fronte attaccanti.
Molti sono i giocatori seguiti dal Bari in maniera vera o presunta. Nelle ultime ore oltre al nome di Dionigi, sempre piu’ probabile il suo ritorno a Bari, si sono fatti quelli di Capone(Treviso) e di Beghetto(Piacenza). Entrambi sono in procinto di lasciare le loro rispettive societa’, ma la concorrenza di vari club di serie A, potrebbe rendere piu’ difficile del previsto il loro arrivo a Bari.

Si sapra’ in questi giorni il destino di Vantaggiato.
Il giocatore sembra molto vicino al Bari che si assicurerebbe una punta di assoluto valore in prospettiva futura. Come gia anticipato piu’ volte c’è stata  la riconferma delle comproprieta’ di Scaglia e Carrus con la Fiorentina e l’acquisto definitivo di Rajcic dal Chieti.

giovedì 23 Giugno 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti