Calcio

Dionigi torna al Bari?

Paolo Scotti
scrivi un commento 5223

Novità sul fronte attaccanti per il Bari. Dopo vari tentativi non andati a buon fine (Corona, Gastaldello n.d.r), la societa’ pugliese ha riversato tutte le sue forze su Dionigi. L’attaccante in forza alla Reggina, vistosi chiuso dal sempre piu’ probabile acquisto di Sculli da parte della societa’ calabrese, ha espresso il desiderio di ritornare a Bari, dove certamente potrebbe trovare piu’ spazio. L’opportunità non è sfuggita al d.s. Pari che nei prossimi giorni tenterà di riportare, a titolo definitivo, Dionigi in Puglia.

Nonostante tutto rimane ancora aperta la pista Varricchio, momentaneamente messa in standby dal Bari, mentre è da escludere quella che porta a Frick (Ternana), ormai vicino a squadre di serie A come Parma e Chievo. Le novita’ pero’  non finiscono qui dato che proprio nei giorni scorsi sono arrivate vari offerte per Santoruvo. Il giocatore dovrebbe comunque rimanere a Bari; anche se una buona offerta potrebbe far vacillare lui e anche la societa’.

Stesso discorso va fatto per Romanelli che ha calamitato l’interesse di vari club cadetti. Il giocatore rimarra’ comunque a Bari, ed eventuali cessioni saranno solo in prestito o in comproprieta’, visto il sicuro talento del ragazzo.
Passando al fronte portieri pare sempre piu’ difficile l’arrivo di Paoletti (Reggiana). La trattativa infatti, sembra piu’ difficile del previsto tanto che il Bari ha pensato a Ballotta (Treviso) e a Gianello (Napoli).

mercoledì 22 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti