Calcio

Bari calcio: Gazzi corteggiato anche dalla Samp

Paolo Scotti
scrivi un commento 5835

Continua la girandola di nomi sulle presunte trattative che riguardano il Bari. Dopo Messina e Udinese, Gazzi ormai elemento di punta nel calciomercato della squadra pugliese, è stato richiesto anche dalla Sampdoria.

La società ligure, che già da diverso tempo ha nel mirino il forte centrocampista, sembra sia disposta ad offrire 3 milioni di euro più una contropartita tecnica il cui nome pero’,  è ancora da stabilire. Dal canto suo il Bari prende tempo riservandosi di decidere nei prossimi giorni, quando le quotazioni di Gazzi potrebbero salire per effetto delle tante richieste.

Continuando sul fronte cessioni, c’è da segnalare un rallentamento delle trattative con Lazio e Messina rispettivamente per Gillet e Bellavista. Mentre per il portiere belga si prospetta un futuro a Firenze, per il centrocampista barese non è da escludere la possibilità di rimanere a Bari anche per il prossimo campionato. Per quanto riguarda il capitolo acquisti il Bari, dopo aver abbandonato la pista che portava a Corona (Catanzaro), ha fatto un sondaggio per Abbruscato (Arezzo). La società toscana si e’ detta possibilista sulla sua cessione, visti anche i non buoni rapporti che intercorrono fra societa’ e giocatore. Rimane ancora da sciogliere il nodo relativo al portiere che sostituirà Gillet.

Dopo vari tentativi non andati a segno il Bari ha concentrato le sue attenzioni su Paoletti (Reggiana); la trattativa fra le due squadre sembra ben avviata nonostante alcune divergenze sulla contropartita. Mentre il Bari propone uno scambio di giocatori la Reggiana pretende solo contanti. Dopo la schiarita di ieri si complica leggermente il discorso relativo a Vantaggiato. Il giovane attaccante in forza al Crotone è richiesto da vari club, cosa che potrebbe renderne il passaggio al Bari più difficile del previsto.

lunedì 20 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti