Calcio

Bari calcio: il problema delle comproprietà

Paolo Scotti
scrivi un commento 3199

Risolto il problema del tecnico con la riconferma di Carboni, e’ arrivato il momento, per il Bari, di tuffarsi nel calciomercato estivo, il cui esito dipendera’ sicuramente dalla ricapitalizzazione della societa’, gia’ annunciata come imminente dallo stesso presidente.
Il rientro di Dionigi alla Reggina ha subito posto il problema di trovare una nuova punta da affiancare a Santoruvo.
Il nome di Rigano’, fatto con sempre maggior insistenza, sembra tuttavia improbabile visto che il Bari, per stessa ammissione del direttore sportivo Pari, non ha mai fatto trapelare i nomi di eventuali acquisti per evitare ingiustificati aumenti nella quotazione. A tal proposito sembrano piu’ probabili i nomi di Corona, attaccante in forza al Catanzaro, o di Gastaldello , autore di una buona stagione a Crotone. Altro argomento spinoso e’ quello delle comproprieta’ di alcuni giocatori, tra cui Scaglia, Carrus e Vantaggiato. Se per i primi due sembra molto vicina la riconferma, per Vantaggiato la situazione e’ molto piu’ difficile, visto che il Bari ha fatto cadere, a gennaio, l’opzione che vantava sul  giocatore.
Sempre in entrata non sono da dimenticare i rientri per fine prestito di alcuni giocatori tra cui Markic, Mora, Motta, con l’ ultimo autore di una buona stagione ad Ascoli.
Sul fronte cessioni sembrano piu’ che probabili quelle di Gillet  alla Lazio, per sostituire Sereni ormai in rotta con la societa’ capitolina, di Bellavista, seguito da Messina e Udinese, e di Gazzi alla Sampdoria.

venerdì 17 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti