Cultura

Nuove aule per il Flacco

La Redazione
scrivi un commento 3340

Per l’anno scolastico 2005/2006 il liceo Flacco potrà usufruire di altre due aule presso la scuola media statale "Quasimodo-Melo da Bari". A firmare l’accordo l’assessore provinciale all’edilizia scolastica Mario Lepore, l’assessore comunale alla pubblica istruzione Pasquale Martino e la dirigenza scolastica delle due scuole.

Insieme alle 5 aule messe a disposizione dalla stessa scuola media già a settembre 2004, ora il Liceo Flacco potrà contare complessivamente su 7 aule, tutte presso lo stesso edificio. Il direttore del settore manutenzione scolastica Francesco Spilotros, il dirigente sanitario della asl BA/4 Emanuele d’Incognito e la Provincia hanno già espresso il loro parere favorevole sulla soluzione trovata alla carenza di aule del Liceo.

"Quella del reperimento delle aule – ha sottolineato il Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella – è solo una delle iniziative a favore del Liceo Flacco: sono stati impegnati 650mila euro in una serie di interventi quali lavori di pitturazione, impianti di illuminazione e abbattimento delle barriere architettoniche".

giovedì 26 Maggio 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti