Attualità

Congresso Eucaristico. Parte il conto alla rovescia.

La Redazione
scrivi un commento 8305

In occasione del XXIV Congresso Eucaristico Nazionale la Commissione Trasporti e Viabilità ha reso note le seguenti informazioni:

Si sconsiglia vivamente di venire a Bari con autovetture private. Vi sarebbe rischio di passare l’intera giornata alla ricerca di un parcheggio, senza trovarlo.
– Invitiamo tutti i cittadini a non utilizzare le auto private, salvo urgenti necessità e di muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.
– Dalle ore 8.00 di sabato 28 maggio e fino a sera del 29 maggio, saranno chiuse al traffico le seguenti uscite della tangenziale: Nr. 3 (FESCA); Nr. 4 (VIA NAPOLI); nr. 5 (DIREZIONE V.LE EUROPA); Nr. 6 Nord (ZONA INDUSTRIALE); Nr. 7 (DIREZIONE VIA B. BUOZZI); Nr. 11 (POGGIOFRANCO) per via Tatarella. Sarà chiusa al traffico anche l’uscita della SS 16 S. GIORGIO-TRIGGIANO.
Potranno accedere solo i veicoli autorizzati e muniti dello specifico Pass.
– Le altre uscite della tangenziale potranno essere utilizzate per accedere o uscire dalla città, ma vi potrebbe essere traffico intenso.
– Le uscite della Tangenziale Nr. 10/A (STADIO S. NICOLA); Nr. 11 (POGGIOFRANCO); Nr. 14 (CALDAROLA) saranno interessate dal transito degli autobus diretti ai parcheggi.
– L’uscita Nr. 10/B (POLICLINICO), in ragione della sua posizione centrale, sarà chiusa solo in caso di necessità. In tal caso ocorrerà percorrere itinerari alternativi per accedere in città.
Si raccomanda vivamente di prestare la massima attenzione all’incrocio tra via Gen. Bellomo e viale Orazio Flacco, dove transiteranno a piedi numerosi partecipanti alle cerimonie.
Seguite attentamente le indicazioni della polizia presente sul posto.
– Agli orari indicati le predette uscite dalla tangenziale saranno chiuse al transito dei veicoli non autorizzati, non sono previste eccezioni; evitate ogni inutile discussione con il personale di polizia incaricato di presidiarle, non riuscireste ad entrare, ma sicuramente si avrebbero pericolose code in tangenziale e aumenterebbe il disagio per gli ospiti che giungono in città.
– Si prevede che gli orari di maggiore movimento di autobus dei Congressisti sulla tangenziale e ai caselli autostradali, saranno i seguenti:
ARRIVO: tarda mattinata e pomeriggio di sabato 28 maggio; notte compresa tra sabato 28 e domenica 29 maggio; prime ore del mattino del 29;
PARTENZA: dalle 13 e fino a sera di domenica 29 maggio.

lunedì 16 Maggio 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti